Categoria: Company News

Menù Gluten Free!

Ad oggi l’unico trattamento efficace conosciuto, che garantisca al celiaco un perfetto stato di salute, è una permanente dieta priva di glutine. Questo significa dover utilizzare prodotti dietoterapici in sostituzione di alcuni degli alimenti più comuni (pane, pasta, biscotti e pizza), ma anche di fare attenzione ad eliminare le più piccole tracce di contaminazione dai piatti, con tutte le difficoltà che questo comporta.

Per questo motivo, nel nostro ristorante, abbiamo scelto di fornire una sezione del menù appositamente studiato  una seconda cucina adeguata alle norme igienico-alimentari necessarie a garantire che i prodotti senza glutine non vengano contaminati durante la preparazione.

È proprio per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che frequentano il nostro locale che offriamo non solo la possibilità di mangiare senza glutine e trovare prodotti freschi, genuini e naturali, adatti a tutti, che riusciranno a soddisfare anche i palati più esigenti.

Il 60% dei celiaci non resiste ai cibi ‘vietati’, ovvero con glutine, e per uno su due è quasi impossibile non trasgredire…affidati a noi e non sarà più cosi!